6 abiti da donna che saranno il grande successo nel 2017

September 7, 2022 0 Comments

6 abiti da donna che saranno il grande successo nel 2017
26/12/2016, pubblicato da Alanic Global
È già quel periodo dell’anno in cui guardiamo indietro a tutto ciò che è accaduto negli ultimi 12 mesi e parliamo di cose che probabilmente vedremo nelle prossime. Sulla scena della moda femminile, alcuni abiti hanno sovraperformato altri. giubbotti lunghi, culotte, jogger e giacche camioniere hanno fatto il più rumore. E poi, naturalmente, c’erano alcune indumenti che vengono fatti per sempre.

Guardando al futuro nel 2017, ci si aspetta molto da articoli di abbigliamento di moda da donna selezionati. In effetti ci sono pochi abiti che probabilmente rubano tutti i riflettori. Sai quale?
Ecco 5 abiti da donna che i rivenditori di abbigliamento e la folla in avanti della moda devono aspettarsi nel 2017-

1. Stampa Jogger – I jogger di strada casuali sono già stati un grande successo nel dipartimento di abbigliamento femminile quest’anno. Nei prossimi giorni, le loro variazioni raffinate e audaci sarebbero sotto i riflettori. In effetti, i jogger sublimati vantano già un enorme seguito di mercato, che crescerà solo nel 2017.

2. Abiti di camicia di flanella – Abiti di camicia in flanella intitolato La primavera del 2016 e continueranno il loro dominio anche l’anno prossimo. Trasudando una miscela perfetta di sensazione formale e di strada, sono perfetti per ogni occasione.

3. Gacche atletiche – Look atletico ha vinto la scena della moda quest’anno e non abbiamo motivo di credere che non corrranno ai clienti nel 2017. Con la sensazione rilassata per loro, questi pantaloni casuali e felpe con cappuccio offrono un aspetto piuttosto più pulito.

4. Gonne A-line-Monstick di scopa, circolari e svasate hanno avuto una buona corsa sul mercato. Le gonne A-line stanno prendendo il controllo degli armadi nelle prossime stagioni. Piccolo in vita e poi si allarga uniformemente quando raggiunge il terreno, offre un aspetto casual ma standard.

5. Tutta l’aspetto floreale-smazzata dai migliori modelli e celebrità, l’aspetto all-floral è ciò che le donne in avanti si stanno per radunarsi nel 2017. Dalle magliette e pantaloni con stampa floreale a outwear, gonne e cosa no, le migliori donne all’ingrosso I produttori di abbigliamento di moda sono già in punta di piedi, offrendo un’ampia collezione personalizzata.

6. Pantsuits – Mentre Hilary Clinton potrebbe non essere riuscito a vincere le elezioni presidenziali statunitensi, sicuramente ha spianato la strada a pantaloni freschi e formali nella vita degli allestimenti urbani. Sociera con le cime per un aspetto per una spiaggia o abbina un blazer formale per attirare un aspetto intelligente.

Questi sono 6 abiti da donna che probabilmente riceveranno la massima attenzione nel 2017. Che tu ti definisca una “fashionista” o sia un imprenditore di abbigliamento, aspettati queste tendenze e guardaroba o all’ingrosso di conseguenza.

Tag:
Abbigliamento alla moda femminile all’ingrosso
Abbigliamento alla moda delle donne

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *