Nuovo logo Instagram – Yay o Nay?
Reazioni al nuovo logo Instagram
Tutta la tensione, l’aggressività e l’indignazione sono rimaste in modo da poter parlare razionalmente di ciò che è accaduto al logo Instagram e a tutte le altre icone per le app dell’azienda. In breve, le persone non erano così soddisfatte della riprogettazione, mentre alcuni credevano che non importasse nemmeno. Ho verificato numerosi commenti da persone che hanno rifiutato di aggiornare l’acquisto per mantenere il loro vecchio logo sui loro dispositivi mobili.
Sembra che tutti i gradienti vibranti abbiano fatto sembrare il risultato finale affrettato, dilettante o della vecchia scuola.
Ma qualunque cosa è così semplice?
Vediamo perché le persone lo odiavano:
– Sembra che i designer abbiano utilizzato praticamente l’intera combinazione di colori
– Lo stile piatto è in pattern, ma non sempre adatto
– Il terribile gradiente è ovunque
– Non ha carattere distinto
– Il vecchio arcobaleno era caratteristico e i nuovi colori vivaci cercano di includere la diversità degli interessi della comunità, tuttavia la nuova versione non è simile al vecchio arcobaleno in qualsiasi tipo di via
–Il risultato finale sembra generico, simile ad altre app per immagini
Quindi, la precedente fotocamera dall’aspetto retrò, estremamente riconoscibile tra gli altri loghi tecnologici là fuori, è stata sostituita da un vortice di sfondo di colori al tramonto (arancione, giallo, rosa, viola) e un contorno bianco di una fotocamera. Come si diceva: “Come se la videocamera fosse assassinata, così come il gesso fosse disegnato attorno al suo corpo. Murda al tramonto ”.
Altri affermano che certamente il logo era datato e che era terribile per semplificare le linee, fornire i numerosi dettagli e le strutture che presentava. Era solo una questione di tempo prima che fornisse l’icona molto amata, poiché utilizziamo principalmente l’app sui gadget mobili e tutti quei deliziosi dettagli si perdono comunque.
E, proprio come tutti i cambiamenti di profilo estremamente elevato, c’erano molte battute di design che fluttuavano in giro, così come questo era tra i miei preferiti:
Potremmo tutti concordare il requisito per un aggiornamento, tuttavia anche i sostenitori del nuovo stile non sono sicuri che resisterà alla prova del tempo. Proprio qui è ciò che dichiarano rende questo logo una grande mossa:
– Ha fornito lo stile skeuomorfo dell’icona per entrare in una nuova era, semplificandolo
– Possiamo ancora riconoscere l’obiettivo fondamentale Instagram in un contorno bianco semplificato
– Il logo è vibrante oltre che vibrante, anziché noioso, vecchio
-Il colore è sempre stato una parte essenziale del fascino di Instagram-credi ai filtri-così come la nuova scala cromatica è un riflesso di quell’energia
– Il nuovo stile è molto più semplice e più pulito
Inoltre, l’interfaccia individuale ha anche modifiche a linee molto più semplici, con uno sfondo generale bianco, focalizzando il tuo interesse sulle foto o sui video stessi. Questa sembra essere la tazza di tè di tutti, quindi non litiga a riguardo.
Può darsi che il rifiuto delle icone del logo derivi dalla verità che l’app è ossessivamente utilizzata da tutti coloro che portano a una familiarità non puoi lasciar andare così facilmente. Oltre a ciò si verifica per tutte le cose che utilizziamo così tanto, ogni giorno. Forse la modifica non è una catastrofe, ma solo una questione di usarsi. Dal momento che certamente non forniremo utilizzandolo solo poiché sei infastidito dai gradienti luminosi, giusto?
Ora puoi rispondere a questa preoccupazione piuttosto retorica perché è passato un mese perché il cambiamento. Se non ti piace la riprogettazione, hai smesso di utilizzare l’app o addirittura diminuire il tempo trascorso su di essa?
La mia ipotesi è no.
Ecco il video di promozione che mostra il processo dietro la riprogettazione:
E proprio qui è ciò che il pubblico ha visto:
Video Playerhttp: //blog.tshirt-factory.com/wp-content/uploads/oblongRigidghostshrimp.webm
00:00
00:00
00:10
Allora, cosa ne pensate? Yay o Nay per il nuovo logo e esattamente come le modifiche come questi impatti su marchi Big, riconosciuti (tecnologici) come Instagram?
0/5 (0 recensioni)