Sandali estivi?

July 26, 2022 0 Comments

Skirt: Rebecca Taylor (25% di sconto qui! Disponibile anche qui e qui; adoro anche il top del raccolto corrispondente; gonne simili qui e qui) | Giacca: Rebecca Taylor | Top: Rebecca Taylor (versione nera qui; adoro anche la versione del vestito in avorio qui e in nero qui) | Scarpe: C/O White House Black Market (opzione più conservativa qui)

< >

[thefeedroducts style = “quattro”]

Penso di aver fatto un brutto lavoro negli ultimi articoli per fare una chiara delineazione nel reparto calzature adatto al lavoro, che è un argomento difficile soprattutto nei mesi estivi. Alcuni follower hanno portato questo alla mia attenzione e sono davvero grato che mi stai tenendo in punta di piedi (nessun gioco di parole previsto)!

Come sempre, è fondamentale esaminare criticamente ciò che è corretto per il tuo posto di lavoro, perché non esiste assolutamente alcuna politica universale che regola tutti gli ambienti professionali. Ho parlato molto delle calzature adeguate in passato qui su Memorandum, ma è fondamentale mantenere viva la conversazione, specialmente per quelli di voi che sono nuovi lettori!

Ora che vivo in California e lavoro in un ambiente leggermente meno conservativo, ho imparato che i sandali eleganti (come quelli raffigurati oggi e negli articoli recenti qui e qui) sono adeguati per la mia vita professionale. Questo è il motivo per cui stavo sfoggiando questi sandali alla caviglia in pelle marrone quando indossavo recentemente l’ensemble monocromatico di tutto l’iotto in ufficio (che è stato visualizzato oggi).

Tuttavia, quando ho lavorato per una banca di investimento a New York, i sandali non erano assolutamente un’opzione adeguata. Dalle amiche e familiari in altre professioni formali di servizio, ho imparato che questo suona anche per molti uffici legali e lavori governativi (tra molti altri che rientrano nella categoria “conservatrice”). Tuttavia, per quelli di voi in ambienti molto più creativi o casuali, specialmente quelli in climi più caldi – sandali del dressy come questi potrebbero essere solo un tentativo.

Se stai iniziando un nuovo lavoro e non sei sicuro di dove il tuo ufficio atterra sullo spettro, i miei consigli sono sempre di attenersi alle opzioni conservative fino a quando non sei sicuro. Niente è peggio che superare e dover essere castigato dai superiori. In realtà, forse c’è qualcosa di peggio, non essere castigato dai superiori perché sono troppo imbarazzanti per dirti che devi nascondere le tue borse, essere escluso dalle riunioni a causa della suddetta esposizione alla gomita e prima che tu lo sappia, tu ” relegati in compiti che richiedono solo di vedere l’interno di una stanza di copia. Una volta ho trovato un produttore di etichette in una stanza di copia che mi ha cambiato la vita, ma a parte questo, non ci sono un sacco di cose fantastiche nelle stanze delle copie.

Quindi ascolta, se non puoi indossare sandali per lavorare … beh, quel tipo di fa schifo. Ma c’è un lato positivo garantito. Considera quel lembo extra di pelle (o qualche variazione di polivinil cloruro, per quanto possa essere) una linea di difesa in più contro la parte inferiore della scrivania quando si ottiene la tua forma fisica in ufficio e diventa un po ‘troppo zelante nei test Le acque di Deskercise di Leandra Media, in particolare l’ascensore della gamba sotto-desk. Può essere una situazione altamente pericolosa per le dita dei piedi esposte. Meglio coprirli.

Ok sì, ho dovuto scavare in profondità per trovare quel lato positivo. Ma Whatevs, basta aggrapparsi a quella coppia estremamente comoda di sandali per pendolari e tenere le temperature strette che iniziano a scendere a settembre.

Allora qual è il tuo affare? Puoi indossare sandali in ufficio in estate o il tuo ufficio è molto più formale? Stai auto-sabotando nella speranza di un giorno anche scoprire il mistico produttore di etichette? Dammi il tuo sitch nei commenti …

Segui @Maryorton su Instagram!

Foursixty

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *