Viaggia comodamente, ma elegante nei pezzi di abbigliamento femminile perfetti per il 2018

September 24, 2022 0 Comments

viaggia comodamente, ma elegante nei pezzi di abbigliamento femminile perfetti per il 2018
31/01/2018, pubblicato da Alanic Global
Che si tratti dei treni pieni di marmellata in qualche altro paese o delle corse in traghetto in un’isola, la vacanza viene fornita con molti pericoli e vantaggi. Potresti sentirti non apologeticamente pigro a viaggiare negli abiti più eleganti, ma allora perché no? Lo stile non ha nulla a che fare con la tua attività e puoi persino sembrare Drop Drop Dead in pigiama a casa! Quindi, se vuoi che le tue foto di viaggio Instagram abbiano un bell’aspetto, è tempo di viaggiare con stile senza rinunciare al tuo comfort.

Per lo più le donne sono viste viaggiare in felpe o felpe con cappucci o pantaloncini o cortometraggi di grandi dimensioni, e ora i principali produttori di abbigliamento di moda stanno portando gli abiti da viaggio più seducenti che trasuudano con Maglia Atalanta BC funzionalità e stile. Dai jeans ai Velvets, ci sono infinite opzioni da scegliere tra i negozi al dettaglio che vengono spunti con le collezioni dei famosi produttori di abbigliamento femminile.

Ecco alcuni dei pezzi di abbigliamento da donna comodi ed eleganti adatti a viaggiare nel 2018.
Le gite Maglia Montpellier HSC di un giorno in treno
Per le gite in estate in treno, dovresti indossare qualcosa di leggero, traspirante ma alla moda. I rapidi viaggi del treno possono essere completati indossando i pezzi leggeri e non restavi. Scegli l’abito di cotone facile da andare in stile stampato con tote una giacca di jeans se la temperatura diminuisce. Gli abiti a turno e le giacche in denim ritagliate sarebbero le migliori scelte per cui optare. La Maglia Wolverhampton Wanderers piccola borsa a imbracatura strutturata con slittamento su appartamenti a pizzo sarebbe gli accessori perfetti per accompagnarti.
Le facili corse a vento di traghetto
Se sei a posto con le crociere e le facili giostre ariose in traghetto mentre sei in vacanza quest’estate, indossa qualcosa di preppy ma conveniente. Invece dei leggings stretti o dei pantaloni di denim che abbracciano il corpo ritagliato, prova i pantaloncini ispirati a atletica e strati su una parte superiore del jeans se è troppo ventoso con una canotta all’interno. Le calzature Flip Flop con cappello in stile Fedora e le tonalità di grandi dimensioni ti accessoriano perfettamente.

I viaggi su strada del fine settimana con gli amici
I viaggi su strada del fine settimana potrebbero essere divertenti ma anche molto estenuanti. Fai un giro divertente con gli amici che indossano qualcosa di funky e comodo. Scegli la combinazione di serbatoio scuro e pantaloni e mettila con una camicia a bottone trasparente. I sandali piatti o le scarpe da ginnastica con la tote di grandi dimensioni e aperta beige sarebbero perfetti per aggiungere un po ‘di brio di brio al codice di abbigliamento.
I voli di sci di fondo
Il pantalone su misura annessato o il pantalone con miscela di lino in razza seccata in kaki o beige con la camicetta a foglietto full-front e una sciarpa da collo e una sciarpa a collo stampato sarebbe ottima per i viaggi di volo di campagna. Le pantofole piatte con la tote bag in pelle finta devono rendere giustizia come accessori per questo stile di outfit.

Proprio come le donne, gli uomini belli dovrebbero anche aggiornare i loro armadi e le rispettive dichiarazioni di stile con le collezioni di abbigliamento da viaggio portate dai principali e riconosciuti produttori di abbigliamento da uomo. Possono spostarsi dalle magliette alle mezze camicie stampate, i pantaloni della viri anziché i denim, la pazzia sui cappelli e i cappellini di berretto come accessori e optare per le opzioni di calzature più leggere invece dei soliti stivali o sneaker. Pertanto, quest’anno, fai in modo di cambiare il tuo aspetto di viaggio con una fusione di comfort e stile.

Tag:
produttori di abbigliamento di moda
Abbigliamento da donna all’ingrosso
produttori di abbigliamento da donna

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *