Memo di tendenza: Ottanta Redux
Blazer: Theory | Culottes: White Home Black Market (vecchio, simile qui e qui) | Cintura: Loewe | Borsa rossa: Gucci (anche come questo e questo) | Scarpe: vecchie, simili proprio qui e qui
Non sono piuttosto vecchio sufficiente per aver vissuto con gli anni ’80 la prima volta, quindi sono pompato oltre le parole per vedere una rinascita di qualunque anni ’80 questa primavera. Ok ok. Forse non desidero di nuovo la tendenza degli anni ’80. Molto probabilmente potrei fare a meno dei frangili piumati, triglie e quei abbottonature larghi a maniche corte (di solito a colori vivaci e stampe geometriche) a la zio Joey in piena casa. Sicuramente non il mio aspetto preferito. Tuttavia, c’è così tanto alla moda degli anni ’80 che adoro assolutamente – blazer a lungo tracollati, vita con fila, bianchi su misura, grandi gioielli geometrici, nonché pop di colore forte – che hanno dominato le passerelle e il set di street style, nonché poiché non ne ho mai abbastanza.
Mentre un certo numero di motivi presenti in questa serie sono davvero la prole innovativa della moda anni ’80 (cioè vibranti strisce geometriche e spalle nude!) questa stagione. Gli elementi degli anni ’80 si sono insinuati sul ponte negli ultimi anni, tuttavia mai così fortemente o in realtà come hanno fatto per la primavera ’17. Stiamo parlando di qualunque cosa, dalle giacche di varsity ispirate allo sportello sportivo al denim del bucato acido alle maniche a palloncini, ai jeans, alle magliette da concerto e alle tonnellate di più. Oggi sto sfoggiando una maniglia contemporanea alcune delle mie tendenze ispirate agli anni ’80 preferite, in particolare quelle che dominano il mio guardaroba di lavoro per il prossimo futuro. Sto parlando di bianchi nitidi e su misura, blazer a lungo strutturati, gusci per dichiarazioni, grandi gioielli di moda geometrica e forti pop di colore.
Quando si integrano aspetti degli anni ’80 nel tuo guardaroba, l’obiettivo è quello di ispirare gli anni ’80, non necessariamente a tema anni ’80. La differenza sta nell’avere un’interpretazione contemporanea delle influenze degli anni ’80, piuttosto che apparire come se fossi in un costume di Kelly Kapowski per gli anni ’80 nella tua barra di immersione regionale. Ad esempio, anche se non ho intenzione di andare permanente (o molto meglio ancora, piegare i miei capelli in qualsiasi momento presto, una parte laterale profonda e un po ‘di volume aggiuntivo nelle mie onde sciolte sembrava essere il complimento perfetto per questo look . È un cenno al capofamiglia degli anni ’80 senza essere così letterale.
Indossare per lavorare
< >
Se stai cercando un paio di pantaloni bianchi ispirati agli anni ’80, ispeziona questa coppia. Mi piacciono assolutamente la vita alta, le pieghe e il grande dettaglio della caviglia che allude a una staffa degli anni ’80. Li ho appena ordinati!
Il leggero blazer di lino che sto usando oggi sarà particolarmente notevole giugno quando New York diventerà una vera sauna. Dal momento che è la biancheria, dovrebbe avere quell’aspetto in qualche modo rugoso, tuttavia se ti infastidisce, opta per un grande blazer bianco come questo.
Simile ad alcuni degli abiti che stavo mettendo in evidenza ieri, questo splendido abito da guaina bianca a maniche corte annuisce alla motivazione degli anni ’80 con la sua scollatura geometrica, pur essendo ancora perfetta per un giorno in ufficio.
Ti interessa mantenerlo semplice? Fai scorta delle mie camicie preferite non in ferro nitide (onestamente possiedo 6 di questi almeno sono i migliori) e indossarle con pantaloni a gamba larga a vita alta e un abbigliamento da uomo in calo per un perfetto ispirato agli anni ’80 giorno in ufficio.
BRB, fuori ufficio
< >
Gli orecchini di tutti i tipi stanno vivendo un momento significativo in questo momento, così come lo sto perdendo completamente per questa coppia. Quindi anni ’80, così bene.
Leopard è tornato in piena forza nelle ultime due stagioni, così come questa cintura di sezione centrale è il metodo perfetto ispirato agli anni ’80 per aromatizzare qualsiasi tipo di abito fondamentale nell’armadio, o persino un blazer come quello che ho disegnato oggi !
Mi hai visto usare orecchini simili a questa coppia negli ultimi mesi, così come sono così entusiasta di aver scoperto un set simile. I miei erano una scoperta di Zara a prezzi accessibili e sfortunatamente, il metallo ha iniziato a scolorire dopo solo poche usura. Sono consumato con questo stile, ma non vedo l’ora di afferrare questa nuova coppia.
Durante i fine settimana, abbina i tuoi grandi blazer preferiti con una mini gonna liscia come questa. Riceverai un chilometraggio aggiuntivo dai tuoi blazer e la combinazione rende uno dei miei aspetto preferiti della stagione.
Preferiti aggiuntivi